Il giorno 8 luglio 2021 alle 17:30 si è riunita in seduta straordinaria su piattaforma Meet una rappresentanza del CCRR di Sarteano e dell’Amministrazione Comunale nelle figure del Sindaco Landi e dell’assessore Mancini; durante l’incontro i presenti sono stati informati degli ulterori lavori destinati alla struttura della Scuola Primaria “Don Lorenzo Milani” che richiederanno tempi di poco più lunghi rispetto a quelli preventivati e che, pertanto, l’inizio del prossimo anno scolastico avverrà nelle attuali strutture.

Nella stessa seduta è stato deliberato dai presenti che saranno i bambini e bambine dell’infanzia e primaria, insieme ai ragazzi e alle ragazze della secondaria di I grado di Sarteano a decidere il colore della facciata della scuola primaria. Tutti gli alunni potranno votare uno dei quattro colori proposti accedendo al form di votazione attraverso il link inviato tramite i gruppi della scuola entro e non oltre mercoledì 14 luglio.